purtroppo abbiamo dovuto kiudere la tag board xkè il forum dei sostenitori di due ragazzi della scuola di amici, si era trasformato in una
lotta tra i fans di roby e quelli di bambi... nonostante i 2 ragazzi siano diventati famosi dopo aver dimostrato il loro talento in televisione,
NESSUNO è autorizzato ad entrare in argomenti ke riguardano la loro vita privata in qst forum...sn questioni ke nn conoscete e di cui nn siete kiamati a discutere...roberta e bambi sn 2 ragazzi giovani ke sn stati insieme x un periodo e poi si sn lasciati...nn vi sembra normale ke roby abbia trovato un altro ragazzo? o secondo voi si sarebbero dovuti sposare?! vi prego gentilmente di
nn insultare mai più nessuno in questo forum e di cambiarlo se nn vi piacciono sia roberta ke bambi...qst si kiama, appunto,
FANS FORUM xkè è pro roberta e bambi, nn anti roberta e pro bambi o viceversa...spero sia tutto kiaro!
messaggio lasciato da roby nella tag board:
CITAZIONE
29/6 21:35 roby: ahahah mi fate ridere perchè si vede che siete piccolini.....dite delle cazzate abnormiihihih....cmq se per voi è un cessp il mio ragazzo,va bene così...tanto io ci sto insiemenn dovete starci voi!!....è bello l'amore mio ed io lo amo!:-)
29/6 21:35 roby: poi mi fate ridere sapete xkè????ahahahah scusate rido ancora per il livello basso.....xkè da una foto dite:fabrizio sta prendendo x il culo roberta....cioè...ma come si fa???!!!!boh....crescete e poi potremo riparlare.baci a tutti